AGENZIA PUBBLICITARIA SVIZZERA TICINO LUGANO

 

PUBLYSWISS di Lugano Svizzera nasce dal progetto di due Architetti, Bergamini Paolo e Odorico Natascia, con lo scopo di sostenere le aziende attraverso il difficile percorso di promozione e comunicazione con un servizio a 360 gradi

La PublySwiss è infatti una agenzia pubblicitaria nata in Svizzera nel Canton Ticino che si occupa di pubblicità attraverso la grafica, la distribuzione, le affissioni, internet, la ricerca clienti ed infine tramite la propria rivista Publyswiss Magazine.

I mezzi che la PublySwiss propone spaziano da Internet al proprio Magazine, dalle Affissioni alla Posta, fino ai nuovi media come pubblicità su Google AdWords, pubblicità su Facebook, Twitter, Google +...

La PUBLYSWISS propone per il bacino Svizzero del Canton Ticino la sua nuova rivista: Publyswiss Magazine, una rivista a colori di formato A4 carta patinata, viene distribuita gratuitamente, mensilmente in Ticino con ottima copertura di distribuzione e visibilità Web e Social. Il nostro Magazine è rivolto a tutti, offre svariati argomenti e rubriche a livello Mondiale, è un intermezzo da leggere con piacere e curiosità. Una rivista Multisettoriale ma sempre con contenuti di alto standard.

Siamo professionisti del settore pubblicitario, vantiamo una esperienza decennale non esitare a contattarci per un preventivo gratuito.

Contattateci per un appuntamento, troveremmo insieme la soluzione per le tue esigenze.

-CONTATTI-

 

PUBLYSWISS AGENZIA PUBBLICITARIA SVIZZERA, SWISS ADVERTISING AGENCY, SUISSE AGENCE DE LA PUBLICITÉSCHWEIZ WERBEAGENTUR

SUIZA AGENCIA DE PUBLICIDADSUÍÇA AGÊNCIA DE PUBLICIDADE, وكالة إعلانات, 瑞士广告代理, ШВЕЙЦАРИЯ РЕКЛАМНОЕ АГЕНТСТВО